Certificazione Impianti Elettrici Roma

Siamo una ditta specializzata in certificazione di impianti elettrici a Roma e provincia. Grazie ad una rete di tecnici sparsi sul territorio possiamo garantire interventi eseguiti a regola d’arte da esperti elettricisti che si occupano della revisione e realizzazione degli impianti, rilasciando regolare certificazione degli impianti, come previsto dal decreto Ministeriale n.37 del 2008. Se hai bisogno di certificazione impianti elettrici a Roma non esitare a contattarci. Siamo al tuo servizio per rimettere in funzione rapidamente il tuo impianto elettrico.

Pronto Intervento Elettricista Roma

Perché sceglierci Certificazione Impianti Elettrici Roma ?

  • Team esperto e qualificato.
  • Gli standard di installazione di altissima qualità.
  • Eccellente servizio durante e dopo la vendita.
  • Garanzie complete su tutte le installazioni di prodotto.
  • Stabilita politica in materia di salute e sicurezza.
  • Disponibilità 24 ore al giorno.
  • Manutenzione e manutenzione continue.

Perchè Scegliere Noi...

Tanti anni di esperienza nel settore, e soprattutto l’esperienza maturata sul campo, ci permettono di offrire ottimi servizi piccoli e grandi problemi che possono interessare gli impianti elettrici.

Inoltre effettuiamo interventi di manutenzione sui salvavita. Questi interruttori sono di estrema importanza per la sicurezza personale. In sua assenza un contatto accidentale con la corrente dovuto ad un semplice filo scoperto o ad un sovraccarico di corrente potrebbe far ricadere una scarica elettrica sul soggetto che è entrato in contatto con la corrente, creando un vero e proprio rischio per la salute.

Siamo una ditta autorizzata al rilascio della certificazione dell’impianto a regola d’arte, come previsto dal Decreto Ministeriale n. 37 del 22 gennaio 2008, che ha sostituito la legge n.46 del 2990 che per la prima volta inseriva delle norme sulla sicurezza degli impianti.

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA ROMA

CLICCA E CHIAMA 0692929060


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]